ROCCARUJA RESORT - CLUB ESSE SPORTING
4/5
Stintino (SS) - Sardegna

È stato totalmente rinnovato e sorge a ridosso del promontorio di Capo Falcone vicino alla spiaggia più famosa del nord Sardegna, la “Pelosa”. Storica struttura all’interno del parco del Roccaruja e immersa nella natura, dista appena 4 km dal centro di Stintino. Gli ampi spazi nella macchia mediterranea, le attrezzature e le attività dell'animazione garantiscono una vacanza dinamica all’insegna del relax e del divertimento, in un ambiente esclusivo e in grado di soddisfare tutte le esigenze.

Sistemazione: 62 ampie camere, appena rinnovate, in basse palazzine immerse nel verde. Dispongono tutte di aria condizionata con regolazione autonoma, tv, cassaforte, minifrigo, asciugacapelli, servizi e telefono. Si dividono in camere doppie, triple e quadruple con letto a castello. Inoltre, possibilità di sistemazione in “Family Bicamera” da 3 a 5 posti letto, composte da due ambienti distinti e bagno comune. Tutte le camere dispongono di un dehors privato e attrezzato.

Vacanza “Esse Plus”: formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità del pranzo gratuito nel giorno di arrivo); check-in prioritario (fast lane) e consegna camera entro le ore 14:00; late check-out (con possibilità di tenere la camera fino alle ore 12:00) al termine del soggiorno; aperitivo di benvenuto dedicato; assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione dell’ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno (esclusa prima fila, a pagamento) con nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero, sconto del 10% presso il bazar del Club Esse Roccaruja (ad eccezione di libri, giornali e valori bollati);
Lunch Around: possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione (gratuito per ospiti in pensione completa, euro 10 a persona per ospiti con altri trattamenti).

Ristorazione Formula Club Esse: il nostro servizio è sempre a buffet e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. Per i bambini, ogni giorno: RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita presso il Club Esse Roccaruja.
Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile dalle 07:00 alle 23:30, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).

Servizi, attrezzature e sport: ristorante con tetto interamente apribile (cena sotto le stelle) su due terrazze immerse nel verde; hall, reception, piscina (cuffia obbligatoria) con giochi d’acqua, idromassaggi e spazio per i più piccoli, music bar a bordo piscina, sala Tv, club house presso il Club Esse Roccaruja. 2 parcheggi esterni riservati, non custoditi. Wi-Fi nelle aree comuni. Servizio navetta per la spiaggia privata e per il Club Esse Roccaruja ad orari prestabiliti. Acquisto su ordinazione di riviste e giornali. Nolo teli mare e passeggini (da segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia. Libero accesso alle attività del Club Esse Roccaruja con tornei sportivi, parco giochi, bazar, sala giochi e biliardi, anfiteatro per spettacoli serali. Possibilità di noleggio gommoni ed escursioni per la vicina isola dell’Asinara, Alghero, arcipelago de La Maddalena e altre ancora, tutte con partenza diretta dall’hotel. Pontile privato per piccole imbarcazioni. Centro diving.

Spiaggia: di sabbia a 650 mt dall’hotel (raggiungibile con navetta gratuita), attrezzata con beach volley e beach tennis, centro nautico. Disponibilità per ogni camera di un ombrellone con una sdraio ed un lettino senza assegnazione (ad eccezione della formula “Esse Plus”) a partire dalla seconda fila. Prima fila a pagamento in loco.

Animazione e Intrattenimento: il Club Esse Sporting, da sempre inserito nel vasto centro vacanze Roccaruja, gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che coniuga relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione. Tutti i servizi sono garantiti dal 4 giugno al 17 settembre, al di fuori delle date indicate è comunque presente una animazione soft con intrattenimento serale, tornei e fitness.

Bambini e ragazzi: il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia nel nostro: “Hero Camp”. Settimane Shiatsu: nei periodi 11/06-25/06 e 10/09-24/09, la Himawari, Scuola di Formazione di Shiatsu Certificata, terrà corsi gratuiti settimanali per tutti gli ospiti, con rilascio di attestato finale.

Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria dal 4 giugno al 17 settembre dai 3 anni da pagare in loco. Include: accesso alla piscina (cuffia obbligatoria) e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini a partire dalla seconda fila (prima fila a pagamento in loco), attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, beach volley beach tennis, tennis, calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo, accesso al teatro per gli spettacoli serali. Infant Card: obbligatoria da 0 a 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla e l’uso della biberoneria (alimenti di base forniti) con accesso dalle ore 07:00 alle ore 23:30. Eventuale seconda culla solo su richiesta.

Animali domestici: ammessi uno per camera, di piccola taglia, (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale.

Importante: per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.

Arrivi e partenze: “check in” dopo le ore 16 e "check out" entro le ore 10. Inizio e fine soggiorno: dal 25/06 al 03/09 solo martedì. Negli altri periodi ingressi anche in altri giorni, a tariffa standard e su richiesta. Soggiorno minimo: 7 notti dal 25/06 al 03/09; 4 notti negli altri periodi in tariffa standard. Soggiorni di durata inferiore su richiesta e soggetti a un supplemento del 10% sulla tariffa standard.

QUOTAZIONE SU RICHIESTA

Disponibilità per quotazioni superiori alle 7 notti ed eventuali trasferimenti con volo, nave, treno, bus, noleggio auto

Siamo pronti, scrivici o richiedi preventivo e saremo subito da te!

Tramite la nostra mail: info@ampiviaggi.it

Altrimenti:

Richiedi info o preventivo
Servizi della struttura:
 
Parcheggio gratuito
Con accesso a Internet gratuito
Piscina
Bar/lounge
Canoismo
Campo da tennis
Attività per bambini/famiglie
Miniclub
Wi-Fi
Piscina all’aperto
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Bar in piscina
Bar a bordo piscina
Personale di intrattenimento
Intrattenimento serale
Giochi all’aperto per bambini
Animali domestici ammessi
Navetta o servizio taxi gratis
Trasporti per l’aeroporto
Servizio navetta
Deposito bagagli
Ombrelloni
4/5

Seguici sui social e non perdere le nostre offerte!

Scroll to Top
Torna su