COLONNA RESORT
5/5
Arzachena (SS) - Sardegna

Il Colonna Resort, hotel 5 stelle lusso a Porto Cervo, è una delle destinazioni più esclusive della Costa Smeralda e della Sardegna.

Si estende in un parco verde di circa 60.000 metri quadrati, in prossimità della spiaggia di Cala Granu. Questo splendido Resort 5 stelle offre 220 camere immerse in un’atmosfera unica ed esclusiva, con ambienti eleganti e raffinati che ripropongono la tradizionale ospitalità dell’isola.

Una vera oasi di relax e di piacere per tutti coloro che sono alla ricerca di un hotel di lusso sul mare del Nord Sardegna. Al suo interno ottimi servizi 5 stelle, raffinate e lussuose camere, un Centro Benessere & SPA, una spiaggia privata, 7 incantevoli piscine di acqua marina e 2 eleganti ristoranti con vista mare, in cui gustare eccellenti specialità gastronomiche.

Un resort nel cuore della Costa Smeralda dove realizzare il sogno di una vacanza di lusso e qualità assoluta.

 

Camere: Il Colonna Resort dispone di 220 Camere tra Standard, Superior, Deluxe e Suites, tutte finemente arredate in stile sardo, con mobili color pastello e impreziosite dai ricami della tradizione tessile dell'isola.
Le camere Standard e Deluxe si suddividono tra vista mare e vista giardino, regalano atmosfere calde, raccolte ed accoglienti. Le Suites, rigorosamente vista mare, offrono gli ambienti più lussuosi ed esclusivi dell’hotel.

 

Spiaggia: Il Colonna Resort si trova sullo splendido mare della Sardegna.

L’hotel sorge infatti di fronte alla baia di Porto Cervo e dispone di una spiaggia privata, riparata dal vento e lambita da acque cristalline. La spiaggia, interamente dedicata ai nostri ospiti, dispone di ombrelloni e lettini prendisole e di uno splendido solarium di legno direttamente sul mare! Ideale per godere del caldo sole estivo e per lunghe nuotate nel golfo.

Il pontile è inoltre l’approdo di piccole imbarcazione da diporto private e punto di partenza per escursioni in barca a vela alle splendide isole dell’Arcipelago di La Maddalena.

Il Resort grazie alla sua posizione, permette inoltre ai propri ospiti di raggiungere facilmente le spiagge più belle e rinomate della Costa Smeralda. La spiaggia di Cala Granu di sabbia fine e bianchissima si trova a soli 500 metri dell’hotel ed è raggiungibile a piedi.

L’ingresso alle spiagge è assolutamente gratuito, in loco sarà inoltre possibile noleggiare ombrelloni e lettini prendisole presso le concessioni dedicate.

QUOTAZIONE SU RICHIESTA

Disponibilità per quotazioni superiori alle 7 notti ed eventuali trasferimenti con volo, nave, treno, bus, noleggio auto

Siamo pronti, scrivici o richiedi preventivo e saremo subito da te!

Tramite la nostra mail: info@ampiviaggi.it

Altrimenti:

Richiedi info o preventivo
Servizi della struttura:
 
Parcheggio gratuito
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Piscina
Centro fitness con palestra/sala fitness
Colazione gratuita
Spiaggia
Trasporti per l’aeroporto
Centro congressi con accesso a Internet
Wi-Fi
Vasca idromassaggio
Piscina coperta
Piscina all’aperto
Bar/lounge
Ristorante
Colazione disponibile
Colazione a buffet
Bar a bordo piscina
Servizio navetta
Strutture per conferenze
Sala banchetti
Sale riunioni
Spa
Trattamenti per il viso
Massaggio piedi
Massaggio
Terrazza sul tetto
Concierge
Lettini/sedie sdraio
Ombrelloni
Lavaggio a secco
Servizio lavanderia
4.5/5

Seguici sui social e non perdere le nostre offerte!

Scroll to Top
Torna su